MOBILITA’ 2024/25: LA PIATTAFORMA DELLA UIL SCUOLA RUA. LE SCADENZE PER LE DOMANDE DI RIENTRO DEL PERSONALE SCOLASTICO IN SERVIZIO ALL’ESTERO

Nella piattaforma anche il banner “scopri se puoi fare domanda”.

Pronta la piattaforma della Federazione Uil Scuola Rua dedicata alla Mobilità del personale scolastico per l’a.s. 2024/25.

È suddivisa in 5 aree tematiche ed è organizzata come una banca dati, in continuo aggiornamento, a disposizione di docenti, Ata e addetti ai lavori. All’interno sono presenti molti materiali: tra questi, schede tecniche, contratto, ordinanza ministeriali, guide alla compilazione della domande e le nostre FAQ sui dubbi più frequenti. Con questo strumento, accessibile a tutti, offriramo un aggiornamento puntuale su quello che è un tema cruciale per tutto il personale della scuola, che coinvolge ogni anno da 50 a 80 mila persone.

Le nostre sedi sono a disposizione per informazioni e supporto.

Per accedere, vi basterà cliccare QUI o inquadrare il Qr Code presente qui sotto.

OM MIM TRASFERIMENTI 2024- LE SCADENZE PER LE DOMANDE CARTACEE DEL PERSONALE DOCENTE E ATA CHE RIENTRA DALL’ESTERO

per l’assistenza rivolgersi a estero@uilscuola.it