CONCORSI PER LA DESTINAZIONE ALL’ESTERO: ANNULLATO IL DECRETO DELLE GRADUATORIE DOCENTI E PUBBLICATO IL DECRETO DI RETTIFICA. IL 20 AGOSTO LA SCADENZA DEI RECLAMI

 

 

CONCORSI ESTERO: AL VIA IL DECRETO DI RETTIFICA  DELLE GRADUATORIE PERMANENTI DEI DOCENTI

 

Dopo le irregolarità segnalate nei giorni scorsi in merito all’illegittima esclusione dalle graduatorie provvisorie dei docenti, che avevano dichiarato un punteggio complessivo di titoli dai 20 ai 24 punti, in data odierna la Delegazione Maeci   ha ammesso la presenza di errate indicazioni esistenti nel sistema Polis, che hanno determinato le difformità denunciate  confermando l’impegno del Maeci di annullare il decreto n. 3252 del 5 agosto u.s. , a firma del DG Angeloni, che sarà sostituito da un successivo decreto contenente le graduatorie provvisorie corrette e rettificate.

Le scadenze dei reclami già presentati sono rinviate alla data del 20 agosto ,prevista dal successivo decreto; a tal fine si consiglia il personale interessato a ripresentare il reclamo ( se già in precedenza spedito) Di conseguenza sono state modificate le prossime scadenze ( LEGGI COMUNICATO)

CONCORSI PER LA DESTINAZIONE ALL’ESTERO- LE GRADUATORIE

ANNULLATO IL DECRETO DI PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE DOCENTI- IL COMUNICATO UIL SCUOLA